Adeguamento dei prezzi dal 02.05.2022
Da tempo ormai ci troviamo a far fronte a una drastica evoluzione dei prezzi delle materie prime. Anche la situazione di approvvigionamento nel mercato dell’energia risulta molto tesa e al momento purtroppo non si intravede l’auspicata distensione. Ci vediamo così costretti a reagire a questa circostanza straordinaria con un rinnovato e conseguente allineamento dei prezzi dei nostri prodotti.
Pertanto, dobbiamo informarvi dell’inevitabilità di un adeguamento delle vostre condizioni d’acquisto per le consegne che avranno luogo a partire dal 2 maggio 2022.
Pur non potendo influenzare gli ulteriori sviluppi del contesto che ci troviamo ad affrontare, faremo tutto il possibile per salvaguardare la disponibilità dei nostri prodotti.
A partire dal giorno 2 maggio 2022, Soprema AG applicherà per le forniture i seguenti adeguamenti di prezzi:
- Membrane bituminose: ca. + 11 %
- Isolanti PIR: ca. + 13 %
- Isolanti XPS: ca. + 15 %
- Isolanti EPS: ca. + 10 %
- Strato protettivo/isolamento calpestio: ca. + 8 %
- Materassini di protezione: ca. + 7 %
- Sistemi di protezione anticaduta: ca. + 5 %
- Parapetti/scale: ca. + 13 %
- Strumenti di lavoro: ca. + 3 %
Sarà ovviamente nostra cura tenervi aggiornati sugli sviluppi futuri. Vi invitiamo a tener presente che nelle prossime settimane/nei prossimi mesi sono previsti ulteriori aumenti dei prezzi, difficoltà di approvvigionamento o contingentamenti delle quantità.
Per qualsiasi domanda i nostri collaboratori addetti alle vendite del servizio interno ed esterno sono a vostra completa disposizione. Vi ringraziamo per la comprensione.