mySOPREMA
Il portale clienti SOPREMA
Con mySOPREMA è possibile effettuare ordini in qualsiasi momento e ovunque, visualizzare preventivi e fatture e seguire lo stato delle consegne.
I vostri vantaggi con mySOPREMA
24/7 disponibile
È possibile accedere al portale clienti in qualsiasi momento.
Panoramica chiara
È possibile visualizzare ordini, fatture e
preventivi con un solo clic.
24/7 disponibile
È possibile accedere al portale clienti
in qualsiasi momento.
Accedere - sapere come
Passo 1
Aprite il portale clienti mySoprema sul vostro smartphone o desktop.
Passo 2
Accedere con l'indirizzo e-mail e la password.
Passo 3
Ordinate i prodotti, pagate le fatture e seguite la consegna.
Ordinare è facilissimo con mySOPREMA...
con la tavoletta
con lo smartphone
mySoprema è per...
Tettoie
Ordinate i prodotti di cui avete bisogno in modo semplice e veloce nel negozio online mySoprema.
Responsabile del progetto
Le fatture vengono pagate e tutto è pronto per l'inizio del progetto.
Caposquadra
Traccia comodamente la mia consegna dal cantiere.
Il portale clienti mySoprema è pensato per effettuare ordini online. È inoltre possibile visualizzare conferme d'ordine, preventivi, fatture e bolle di consegna.
No, al momento non esiste.
Il portale clienti è riservato ai clienti SOPREMA esistenti.
A info(at)soprema.ch o +41 56 418 59 30.
Una volta completato il portale clienti, di solito si riceve l'accesso al proprio account personale entro un giorno lavorativo.