CONNESSIONI/ TERMINAZIONI E SOLUZIONI DETTAGLIATE CON ALSAN PMMA 2K
107035
* Formazione riservata ai professionisti
Notre cours d'une journée 'Etanchéité des raccords et des terminaisons avec de la résine liquide' offre la solution aux défis de la construction. En raison des surfaces de raccordement limitées et de la nécessité d'assembler différents matériaux sans soudure, les solutions à base de PMMA et de PUR se sont révélées extrêmement efficaces.
Il corso affronta argomenti teorici come la sicurezza sul lavoro e la corretta manipolazione della plastica liquida, lo stoccaggio e il trasporto, le norme e la loro applicazione, i settori di applicazione nonché i prodotti e le materie prime.
Nell'esecuzione pratica, i partecipanti impareranno a utilizzare strumenti, ausili e apparecchiature di misurazione, a valutare il substrato, a prepararlo e a realizzare un'impermeabilizzazione dettagliata in varie applicazioni rilevanti come scossaline e scossette, penetrazioni, angoli interni ed esterni e applicazione di veli.
Per le esercitazioni pratiche vengono utilizzati materiali come Alsan PMMA 171 (primer combinato), Alsan PMMA 770 TX (resina sigillante), Alsan 104 (primer per metalli), Alsan PMMA 074 (stucco) e Alsan PMMA 075 (stucco per fibre).
Saremo lieti di darvi presto il benvenuto.
Il team dell'Accademia SOPREAMA
Relatori e istruttori:
- Rafat Haidary, Assistenza Tecnica Liquidi
- Mathan Yaari, Tecnologia di applicazione del tetto
- Michi Staub, Tecnologia di applicazione Liquidi
- Marc Prelle, Tecnologia di applicazione dei liquidi
- Rudolf Lang, Tecnologia applicativa Liquidi
- Jean-Marc Clément, Tecnologia applicativa e vendite
- Yves Perrenoud, Consulenza e Sviluppo Liquidi Svizzera Occidentale