Noi siamo Sponsor
Oltre a svolgere il nostro lavoro quotidiano, ci impegniamo a sostenere le nuove leve dello sport. Riteniamo importante promuovere l’attività sportiva e la capacità di operare in squadra.
Crediamo in partnership a lungo termine e ci concentriamo su diversi settori che promuovono uno stile di vita attivo, sano e sostenibile. Questo nostro grande impegno è per noi molto più di una semplice sponsorizzazione. Piuttosto, è un modo per adempiere alla nostra responsabilità sociale.
Supportiamo i seguenti talenti:
Sarah Hundert, atleta del team paralimpico di sci
Sarah Hundert, atleta paraplegica, supera gli ostacoli affrontandoli con senso dell’umorismo e determinazione. Siamo davvero entusiasti di poter fare da sponsor a questa sciatrice su monosci. Nonostante sia paraplegica dal 2010, Sarah ha ottenuto grandi successi in questa disciplina sportiva e per la stagione 2023/2024 si pone traguardi ambiziosi, tra cui la partecipazione alla Coppa del Mondo di sci alpino paralimpico.
Sarah non incarna solo l’eccellenza sportiva, ma anche valori come automotivazione, entusiasmo e impegno sociale. Ecco perché siamo felici di accompagnare questa atleta di talento lungo il suo avventuroso percorso verso i Giochi Paralimpici Invernali 2026.
ECOLE SUISSE DE SKI VILLARS
La rinomata scuola di sci di Villars-sur-Ollon offre corsi di sci di alta qualità per tutte le età. La nostra partnership sottolinea l'impegno di SOPREMA AG nei confronti dello sport, dell'istruzione e di uno stile di vita sano. ECOLE SUISSE DE SKI VILLARS si concentra sulla formazione qualificata e sulla sicurezza. Con istruttori altamente qualificati, promuoviamo il talento sciistico e la fiducia dei nostri studenti. Insieme scopriamo il fascino dello sci nelle splendide Alpi svizzere. SOPREMA AG e ECOLE SUISSE DE SKI VILLARS - per una comunità di sciatori appassionati!
Tito Rabat: campione spagnolo di motociclismo
Esteve Rabat Bergada, più conosciuto come Tito, è uno straordinario motociclista spagnolo che porta tutta la sua incredibile passione e la sua professionalità nel mondo delle due ruote. Nato il 25 maggio 1989 a Barcellona, Spagna, a 34 anni Tito Rabat è diventato un’istituzione in questo sport.
Da tanti anni Tito conquista il mondo del motociclismo con il suo stile di guida audace e la sua continua ricerca di prestazioni di altissimo livello. Il suo soprannome «Tito» è sinonimo di velocità, perseveranza e voglia di vincere.